top of page

Un giorno sportivo al campo Miralfiori di Pesaro I ragazzi della provincia di PU si incontrano e si

Martedì 24 febbraio 2015 si è svolta la campestre provinciale a Pesaro, presso il campo Miralfiore, rivolta agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Pesaro Urbino.

Le categorie erano divise in cadetti e allievi. Le femmine dovevano percorrere 1.500m e i maschi 2.000m. La campestre è stata organizzata dal Provveditorato di Pesaro Urbino, come ogni anno, con lo scopo di far divertire i ragazzi e per farli socializzare fra loro; ovviamente è questa un’occasione per mettersi alla prova e dimostrare a se stessi le proprie capacità. Gli alunni della Marconi che hanno partecipato sono: Giada Tonelli (2AM) Alessia Priori (3AM) Alice Priori (3BM) Eva Bartolucci (3BM) Alessia Traiani (2BM) Samuele Principi (2AM) Mattia Giovanelli (2AM) Alessandro Gramaccioni (2BM) e Luca Zaffini (3AM).

Le previsioni metereologiche prevedevano maltempo, invece martedì è stata una giornata senza precipitazioni: il campo ovviamente era pieno di fango, pozzanghere ed era anche molto scivoloso.

Alle 13:00 gli alunni della Marconi hanno ripreso la corriera, stanchi e tutti infangati, ma contenti di aver partecipato e di aver fatto questa esperienza.


    bottom of page